Battaglia di sconti nel Black Friday? Non con Livom

Livom preferisce sostenere progetti sociali

Invece di una battaglia a colpi di sconti, noi di Livom doniamo 50 euro a progetti sociali per ogni divano venduto. Fedeli al motto di Livom: Perché siamo tutti ospiti.

Campagna di raccolta fondi per la Settimana Nera

Battaglia di sconti per il Black Friday senza di noi.
8000 Spendenziel
46% des Ziels erreicht
2.456 bis zum Spendenziel
Progetti che sosteniamo:
Costruzione di pozzi GAiN Dettagli

Livom raccoglie 50 euro per ogni divano venduto e li dona a GAiN per costruire un pozzo del valore di 8.000 euro.

Piano Internazionale Dettagli

Se Livom raccoglie più di 8.000 euro, il resto sarà devoluto al fondo per le ragazze di Plan per promuovere i diritti delle ragazze e le pari opportunità.

Rete di aiuto globale
Costruzione di pozzi in Africa con GAiN - Acqua pulita significa vita 

Ogni minuto, nel mondo, quattro bambini muoiono a causa dell'acqua potabile contaminata. In Africa, oltre 800 milioni di persone non hanno accesso all'acqua potabile. I bambini non vanno a scuola perché devono camminare per molti chilometri ogni giorno con pesanti taniche d'acqua.

Un pozzo cambia tutto. Ma per estrarre l'acqua potabile è solitamente necessaria una macchina per trivellare in profondità. Il GAiN fornisce la tecnologia e il personale necessari per aiutare a costruire pozzi in Africa.

Ogni pozzo fornisce acqua potabile a circa 1.000 persone. GAiN perfora pozzi in Etiopia, Benin, Tanzania, Togo e Sudan. Per maggiori informazioni sul progetto e su come viene costruito un pozzo, cliccate qui.

PLAN International
Fondo per le ragazze di PLAN International - Per la protezione, l'emancipazione e la promozione delle ragazze 

Violenza, sfruttamento, emarginazione, impossibilità di accedere alle strutture sanitarie e all'istruzione e quindi di trovare un lavoro: essere una ragazza è una punizione in molti Paesi.

Con conseguenze brutali. 132 milioni di ragazze nel mondo non vanno a scuola. 200 milioni di ragazze e donne sono circoncise. Due terzi degli analfabeti sono donne. Essere una ragazza non dovrebbe essere una punizione.

Sostenete il Fondo per le ragazze di PLAN International e la lotta per una maggiore giustizia. Maggiori informazioni sui progetti sono disponibili qui.