Imposta un piccolo soggiorno - è così che lo fai
Il soggiorno è il cuore nella nostra casa. Qui incontriamo la famiglia e gli amici, guardiamo film e serie, passiamo il tempo con i giochi e ci concediamo un po 'di rilassamento dalla vita di tutti i giorni.
Se hai un ampio soggiorno, hai un sacco di portata e libertà quando si tratta di allestire. La creazione di un piccolo soggiorno è un po 'più complicato, perché più piccola è la stanza, più velocemente sembra pieno.
Ti diremo a cosa dovresti prestare attenzione quando si arrende se vuoi ottenere il meglio dal tuo piccolo soggiorno!
Usa colori vivaci
Se il tuo piccolo soggiorno è quello di sembrare più grande, puoi fare affidamento su toni luminosi come bianco, crema, beige o grigio chiaro con i colori. I toni delicati e riservati fanno apparire la stanza più grande e meno deprimente. In combinazione con vari elementi di legno, c'è una grande interazione.
Se sei al divanoColore Fatica, puoi facilmente riordinare le nuove copertine nel nostro negozio, anche per singoli moduli. Quindi non devi sostituire subito l'intero divano, solo i coperchi del tessuto.
Molta luce
Non solo gli arredi in colori chiari possono ingrandire un soggiorno, ma anche molta luce naturale. I grandi fronti delle finestre fanno apparire una stanza più grande e più amichevole. Se possibile, la luce del giorno naturale dovrebbe dominare il concetto di illuminazione nel soggiorno. Quindi assicurati di non avere tende pesanti o mobili di grandi dimensioni davanti alla finestra: piagherebbero la stanza e lo farebbero sembrare molto più scuro.
Ingrandisci la tua stanza con gli specchi
Lo specchio - in XL o piuttosto piccolo - può anche fare miracoli e rendere il tuo soggiorno più alto di quanto non sia in realtà. Non appena si ottiene uno specchio nel tuo salotto, la stanza e la luce del giorno sono rispecchiati, il che alla fine allarga otticamente la stanza. Uno specchio è quindi un must assoluto in ogni piccolo soggiorno.
Divani modulari
Cosa potrebbe essere migliore per un piccolo soggiorno di un Divano modulare? Grazie ai singoli moduli, puoi adattare il tuo divano esattamente alle condizioni nel tuo salotto. Sei completamente flessibile nei nostri divani modulari e puoi ordinare moduli, schienali e cuscini come desiderato, esattamente come si adatta al tuo salotto.
Prendiamo il nostro divano modulare Donna come esempio: consiste in quattro moduli che puoi organizzare come desiderato.
Vivi da solo e due o tre moduli sono sufficienti? Nessun problema! Acquista solo i moduli di cui hai bisogno. Puoi ancora riordinare quando la tua famiglia si allarga e il tuo piccolo divano raggiunge i suoi limiti.
Ad esempio, puoi anche mettere insieme il divano in modo che le persone si sedano l'una di fronte all'altra - non brillante? Questa raccolta è semplicemente perfetta per giorni in cui si desidera perseguire vari lavori e vuoi comunque trascorrere del tempo insieme. 😉
Inoltre, per quanto riguarda la scelta del colore, sei completamente flessibile: se vuoi, puoi anche fare ogni modulo in un altro Colore acquistare. Se ne hai uno Colore Non puoi più piacere, puoi facilmente trovare le copertine online in un'altra Colore ordine. Quindi hai molto spazio con i nostri divani modulari - ecco perché sei la scelta perfetta per ogni soggiorno.
Usa correttamente l'altezza
Se non hai tanto spazio in lunghezza e larghezza, hai ancora l'altezza del tuo salotto - quindi usalo abilmente!
Ad esempio, è possibile impostare un grande scaffale con un sacco di spazio di archiviazione o diverse schede più piccole su cui è possibile depositare tutti i tipi di cose. Gli scaffali alti o le pareti delle immagini rendono la tua stanza più alta e quindi più grande.
Mobili con spazio di archiviazione intelligente
Se hai troppo poco spazio di archiviazione in soggiorno, dovresti assolutamente ottenere mobili con magazzini integrati. Ad esempio, oggi ci sono grandi divani che hanno tali soggetti costruiti. Con il nostro divano Marie, ad esempio, puoi riporre tutto nel bracciolo di cui hai bisogno per una serata rilassante sul divano. Che si tratti di snack, cuscini, telecomando o un buon libro: tutto trova un posto in questo compartimento segreto.
Imposta accenti a colori
La tua struttura non deve sempre essere tono. Puoi anche stabilire una dichiarazione nel tuo salotto con accenti di colore sorprendenti, come il rosso. Quindi metti anche piccole stanze perfettamente nella scena.
Divano modulare Katrina con una sezione media rossa
Il divano modulare Katrina è un vero occhio e perfetto per un piccolo soggiorno. Hai così tanti modi per mettere insieme le singole parti. Il divano è sostanzialmente costituito da quattro moduli e puoi scegliere quale modulo che Colore avrebbe dovuto. Il divano completo in grigio chiaro? Nessun problema! Due poltrone ad Aquamarin, una in grigio centrale e una in blu scuro? Nessun problema neanche!
Ma non solo hai la libera scelta nei colori, ma anche nel numero di moduli. Puoi facilmente lasciare i moduli nel nostro negozio o ordinarlo, perché chissà, forse hai un soggiorno completamente diverso in futuro.
Il divano modulare Katrina porta molto PEPP nel soggiorno, non trovi?
Metti su linee orizzontali
Quando si imposta un piccolo soggiorno, non dovresti solo giocare con l'altezza della stanza, ma anche assicurarti linee chiare nelle linee orizzontali. Le linee chiare aiutano a rendere il soggiorno chiaro e in ordine. Estrarre le linee orizzontali con ripiani, una piccola scheda credenza o con una serie di immagini. Questo ottiene otticamente lo spazio nella larghezza e lo fa sembrare più grande.
Lascia le superfici gratuite
Ci sono molti suggerimenti e trucchi diversi per un piccolo soggiorno che lo rendono più grande. Ma non dovresti fare una cosa: completa la tua stanza con mobili e accessori. Non dovresti essere riservato solo nei tuoi mobili, ma anche con la decorazione. In eccesso il luogo a tua disposizione, quindi non fare affidamento sul minimalismo e creare spazio per respirare.
Crea un centro
Lascia che il tuo divano diventa il momento clou del soggiorno e organizza quasi "intorno a esso". Inoltre, assicurati che gli altri mobili accanto al divano non sembrino troppo ingombranti, ma formino un'interazione armoniosa. Se posiziona il divano al centro della stanza e non direttamente sul muro, la stanza sembra ancora più grande.
Piccolo ma OHO
Vedi? Anche un piccolo soggiorno può essere davvero bello e invitante con gli arredi giusti. Prendi a cuore i nostri consigli e vai.
Hai altri suggerimenti che dovremmo assolutamente aggiungere? Allora fammi sapere! E se hai anche un piccolo soggiorno, inviaci una foto come ispirazione per tutti coloro che non sanno ancora come arrendersi. 💫