Perché Livom?

Diamo forma al futuro insieme.

#WeCare

I nostri prodotti
Modulare. In modo che si adatti davvero sempre.

Tutti i divani Livom sono modulari. Ciò significa che potete disporli e ampliarli a vostro piacimento. Che si tratti di un trasloco o di una ristrutturazione, il vostro divano non vi pone limiti!

Assortimento selezionato
Qualità anziché quantità

Livom offre deliberatamente solo mobili di cui siamo pienamente convinti e che soddisfano i nostri criteri di equità, sostenibilità e qualità. Ci limitiamo a una gamma selezionata e produciamo solo la quantità richiesta. Con questo approccio, la produzione è caratterizzata da una maggiore attenzione ai dettagli e alla cura. Qualità Livom significa funzionalità, durata ed estetica.

1 ordine = 2 nuovi alberi

Per ogni ordine, vengono piantati 2 nuovi alberi per preservare le nostre foreste a lungo termine.

Pensare globale, agire locale.

Le persone lo fanno ogni giorno. Comprano le cose senza pensare alla loro provenienza o a come sono state prodotte. Che si tratti di cibo, abbigliamento o mobili, spesso non abbiamo idea di quali siano le condizioni di produzione, di quanto l'ambiente sia inquinato di conseguenza o di quali inquinanti nascosti siano contenuti in un prodotto.

Ordiniamo gadget a basso costo dalla Cina, compriamo pomodori dalla Spagna o carne bovina dall'Argentina e ci lasciamo trasportare dall'acquisto di abiti di marca prodotti nelle peggiori condizioni in Cambogia o in India.

Noi vogliamo cambiare questa situazione. Noi di Livom lo sappiamo: La bontà è così vicina. Vale la pena lottare per il mondo. Sappiamo che non possiamo salvare il mondo o cambiare le abitudini di acquisto di tutti. Ma possiamo fare un passo nella giusta direzione e riavvicinarvi alla bellezza e all'esclusività dei materiali locali. Ecco perché Livom utilizza rovere, faggio, abete rosso o larice invece di legni tropicali.

Oggi, nei negozi specializzati, nei negozi di bricolage e nei negozi di arredamento è possibile trovare un'ampia scelta di legni tropicali con il marchio di sostenibilità. Ma l'estrazione sostenibile del legno tropicale è un'invenzione. Per produrre mobili in legno tropicale, non solo è necessario disboscare massicciamente la foresta pluviale tropicale, ma anche accettare lunghi percorsi di trasporto.

Con i materiali e i legni europei, siamo in grado di ridurre al minimo i percorsi di trasporto. Lavoriamo con falegnami e produttori di mobili selezionati in Europa. Per noi è importante dare un contributo attivo alla tutela dell'ambiente e del clima e rendere il più trasparente possibile la produzione e la lavorazione del mobile finito.

Scoprite la nostra gamma sostenibile

Date forma al futuro insieme a noi.